COME NASCE JOY

Dalla mia smisurata passione per il mare e la vita sulla spiaggia che ho la fortuna di vivere 365 giorni all'anno, che mi porta ovviamente a condurre uno stile libero, leggero e colorato, spesso spensierato, a piedi scalzi e col vento tra i capelli che mi fa sentire libera e in perfetta armonia con il mondo, ho creato JOY, la linea di bijoux ed accessori boho chic che profuma di mare, che ti fa sentire sempre in vacanza, che ti regala la "gioia" di vivere a colori.
E' la stessa gioia che mi regala la mia vita "vista mare", per cui ho creato un vero e proprio hashtag #unavitavistamare, la stessa gioia che metto nel creare questi pezzi unici, dai colori vibranti, che sapranno trasmettervi allegria e leggerezza.
I bijoux Joy sono fatti tutti a mano: le collane di ispirazione "mala" hanno legni caldi di diversi colori naturali per essere leggere e piacevoli, naturali, secondo lo stile bohemien, con morbidi pom pom e nappine fatte a mano, talvolta con una grossa pietra colorata, per dare un perfetto mood boho chic.
I bracciali sono realizzati in perline di vetro o di legno, con stelline in pietra lavica di vari colori o pom pom. Sono creati in due varianti: elasticizzati a un filo o "twist" con spirale in acciaio a più giri e sono perfetti per il più divertente "arm party" tutto da sfoggiare, per dare il tocco glam al tuo stile.
La collezione primavera/estate si arricchisce di conchiglie di ciprea, perfette per accompagnare gli outfit da spiaggia e con meravigliose borse in raffia, decorate da coloratissimi pom pom fatti a mano, un vero must have per le vere fashioniste che amano distinguersi sfoggiando gli accessori più trendy.

E' in preparazione l'e-commerce.
Nel frattempo, per i vostri ordini, potete contattarmi via mail: paolastyle8@gmail.com
Spedisco in tutta Italia.

Post più popolari