LE PRIME COLLANE JOY


Joy è nata nel febbraio 2017, da un'ispirazione personale, arrivata così all'improvviso, in un momento particolare della mia vita, che mi ha permesso di far esplodere non solo la mia creatività, ma anche l'amore per la vita, la gioia di vivere!
Quelle che vedete sono le mie prime creazioni, accomunate dai legni e dai pom pom, ma che erano ancora delle creazioni ibride, cui mancava una sorta di stile unico, una linea stilistica che è emersa un paio di mesi dopo al primo mercatino che ho fatto nel mese di maggio.
L'indole delle collane Joy è stata da sempre l'appartenenza al mare, alla mia "vita vista mare", alla spiaggia di Lavinio, il paese in cui vivo a pochi chilometri da Roma, che riesce ad emozionarmi per la sua bella spiaggia e i suoi meravigliosi tramonti, 365 giorni all'anno.
Creare delle collane che facciano sentire sempre in vacanza è stato naturale. Ho voluto identificare uno stile dal profumo di mare, che non risulti fuori luogo nemmeno l'inverno.
Queste collane sono comunque perfette sopra un dolcevita, un cashmere, una camicia, un vestito di lana. Danno un tocco particolare e brioso e sono ancor più belle abbinate a due o tre, con colori contrastanti, in un perfetto stile boho chic.
Vi do appuntamento al prossimo post per raccontarci altri dettagli delle creazioni Joy!



Commenti

Post più popolari