MARE, MARE, MARE



Da ragazza di città, amante del mare, mi sono sempre chiesta come fosse vivere al mare 365 giorni l'anno. Ho fatto prima a trasferirmici che a darmi la risposta, che ho poi trovato qui: è semplicemente fantastico!
Ovvio che l'estate va da sola, quando fa caldo il mare è il connubio perfetto, scendo in spiaggia anche tutti i giorni, anche solo per farmi un bel bagno rinfrescante la mattina prima di cominciare la giornata, o la sera, quando ho accumulato talmente tanto calore da desiderare unicamente un tuffo sul calar del sole, le cene in riva al mare, le serate al chiar di luna, è sempre tutto così romantico!
Ma è l'inverno che mi ha stupita: è vero, fa freddo (anche se non così tanto!), ma i colori, il silenzio, la pace che la riviera mi regala è unica.
E riesco ugualmente a "viverlo", concedendomi lunghe passeggiate e respirandone l'aria a pieni polmoni.
E' un toccasana per gli occhi e soprattutto per lo spirito: qualsiasi problema svanisce o si affievola.
Ti senti in pace col mondo e pronta ad affrontare la vita.
Le mie corse alla sera per immortalare i tramonti più belli sono uniche, sembro impazzita! Ma ne vale sempre la pena, perchè ogni tramonto è uno spettacolo unico, ogni volta diverso ed affascinante.
In un giorno particolare è nata Joy! la mia linea di bijoux boho-chic ispirata proprio alla vita al mare, leggera, colorata, gioiosa.
Il mio intento è di far vivere e sentire a chi indossa le mie creazioni la stessa "gioia" e spensierata leggerezza che mi regala la mia vita vista mare, soprattutto a prezzi piccoli-piccoli.
Potete acquistare le mie creazioni CLICCANDO QUI!
EN-JOY!


























Commenti

Post più popolari